Sensori HESAI
Tecnologia all’avanguardia per il mondo LiDAR

XT32M2X
Lidar meccanico a 32 canali. Alta precisione e lunga portata: rilevamento fino a 300 m, POD>90% quando si rilevano target con riflettività del 10% a 80 m (tutti i canali), che aumenta l’altitudine di volo e velocità di riconoscimento di scenari applicativi come l’ispezione di linee elettriche. Più echi: fino a 3 ritorni e maggiori dettagli di alberi, terreno, ecc. possono essere ottenuti durante SLAM per naturale. Peso leggero: solo 490 g (solo circa il 60% del peso di PandarXT) ed è di dimensioni inferiori, rendendolo più adatto ai droni. VFOV più ampio (fino a 40,3°): se l’altitudine di volo è la stessa, il campo visivo può essere aumentato del 32%. ASIC LiDAR proprietari. Protezione dalle interferenze di sensori Lidar vicini.

PandarXT-32
Lidar meccanico a 32 canali a medio raggio. Raddoppia il numero di laser e la risoluzione rispetto ai tipici LiDAR di fascia media (16 canali). PandarXT emette continuamente una nuvola di punti valida anche se gli oggetti toccano direttamente l’obiettivo del LiDAR. Ciò consente l’autorilevamento dello striscio e dell’occlusione della lente. I sistemi di trasmissione e ricezione dei laser si basano sugli ASIC auto-sviluppati di Hesai, migliorando notevolmente le prestazioni LiDAR e riducendo i costi e la complessità della produzione. Elevata precisione e coerenza, maggiore gamma dinamica. PandarXT-16 fornisce informazioni di riflettività più accurate. Protezione dalle interferenze di sensori Lidar vicini.

PandarXT-16
Lidar meccanico a 16 canali a medio raggio. PandarXT-16 emette continuamente una nuvola di punti valida anche se gli oggetti toccano direttamente l’obiettivo del LiDAR. Ciò consente l’autorilevamento dello striscio e dell’occlusione della lente. I sistemi di trasmissione e ricezione dei laser si basano sugli ASIC auto-sviluppati di Hesai, migliorando notevolmente le prestazioni LiDAR e riducendo i costi e la complessità della produzione. Elevata precisione e coerenza, maggiore gamma dinamica. PandarXT-16 fornisce informazioni di riflettività più accurate. Protezione dalle interferenze di sensori Lidar vicini.

Pandar128
128 canali. Risoluzione a livello di immagine. LiDAR ad alte prestazioni. Portata ultra lunga: la portata di misurazione per oggetti con una riflettività del 10% superiore a 200 m con una luce ambientale di 100 klux, con un tasso di rumore inferiore a 1E-5. Elevata accuratezza e precisione da 0,3 a 1 m: ±5 cm, da 1 a 200 m. Altissima risoluzione. Protezione dalle interferenze di sensori Lidar vicini. Supporto del protocollo gPTP. Sincronizzazione dell’ora con precisione a livello di microsecondi

Pandar64
LiDAR meccanico a 64 canali. Le sue caratteristiche principali: 1) Distribuzione del canale speciale su misura per applicazioni di guida autonoma: la risoluzione verticale raggiunge 0,167° nei campi critici di vista, offrendo risultati di percezione ottimali. 2) Intervallo di misurazione esteso: in grado di rilevare oggetti con riflettività del 10% da 200 metri di distanza. 3) Protezione dalle interferenze di sensori Lidar vicini. 4) Supporto dell’uscita del segnale di trigger basata sull’angolo: raggiungimento sincronizzazione hard multisensore con elevata precisione di sincronizzazione. 5) Sincronizzazione PTP con semplificazione del cablaggio del veicolo.

Pandar40P
LiDAR meccanico a 40 canali. La distribuzione ottimizzata del canale lo rende più adatto per applicazioni di guida autonoma. Tre caratteristiche chiave: 1) Protezione dalle interferenze di sensori Lidar vicini. 2) Intervallo di misurazione esteso: in grado di rilevare oggetti con riflettività del 10% da 200 metri di distanza. 3) Sincronizzazione PTP con semplificazione del cablaggio del veicolo.

PandarQT-128
Lidar a 128 canali con vista ultra ampia. 105.2° FOV verticale ultra-ampio. Progettato per la produzione di massa e di livello automobilistico. Ottimizzato per il grado automobilistico di percezione superiore: auto, pedoni e piccoli animali a distanza estremamente ravvicinata possono essere rilevati chiaramente. QT128 raddoppia la densità di misurazione sia orizzontalmente che verticalmente nelle aree chiave, fornendo una chiara percezione dell’ambiente circostante il veicolo. Fornisce informazioni accurate sulla riflettività per migliorare il riconoscimento degli oggetti. Leggero e compatto: 83 mm di altezza – 700 g.

PandarQT-64
Lidar meccanico a 64 canali a corto raggio. Progettato per risolvere diversi punti deboli nelle applicazioni LiDAR:
1) Rileva con precisione oggetti fino a 0,1 m, creando una soluzione ideale per punti ciechi. 2) Campo visivo ultra ampio: copertura 360° (O) x 104,2° (V). 3) Versatilità: il rilevamento a 20 m (di oggetti con riflettività del 10%) si rivela utile per evitare gli ostacoli nei punti ciechi nelle auto a guida autonoma, nonché per la percezione dell’ambiente per i veicoli logistici a bassa velocità. 4) Protezione dalle interferenze di sensori Lidar vicini. 5) Sincronizzazione PTP con semplificazione del cablaggio del veicolo.
Contattaci
Siamo a tua disposizione per informazioni e preventivi

TELEFONO
+39 327 917 8988
info@acomatek.it
Orari
Lun-Ven: 9:00 - 18:00